Festival Francesano – presenti P. Occhetta S.I., la dott.ssa Enoc e il dott. D’Alba

• Al Festival Francescano di sabato 28 settembre a Bologna, sono stati invitati P. Occhetta S.I., Segretario Generale della Fondazione Fratelli tutti, la dott.ssa Mariella Enoc e il dott. Fabrizio D’Alba, rispettivamente già presidente dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, e Direttore Generale del Policlinico Umberto I di Roma.

Un incontro tenutosi nella Cappella Farnese di Palazzo D’Accursio durante il quale gli ospiti hanno affrontato la tematica centrale del Festival, ovvero attraversare le ferite, approfondendo il tema della sanità.

Successivamente, P. Occhetta S.I. ha presentato il suo libro “Democrazia. La sfida della fraternità.”.